Prices are subject to change due to fluctuating market conditions. Please call or email for current quote.
Forum Links : Profile - Search - Members Directory - Top Posters - Subscriptions
You are not signed in - Click here to Login
Forums > Computer Market News > Ma le regole della
caicai2017


Age: 21
47 days old here
Total Posts: 26

Location:
fgt, Pakistan

Status : Offline
Subject : Ma le regole della
Incorporata nella lunghezza dell'intersuola è una sottile e rigida lastra in fibra di Nike Air Max 1 Hombre carbonio che viene scavata come un cucchiaio. Immaginato in un altro modo, è un po 'curvo come una lama. La piastra è progettata per ridurre la quantità di ossigeno necessaria per correre a un ritmo veloce. Memorizza Adidas Superstar Femme e rilascia energia ad ogni passo e ha lo scopo di fungere da una sorta di fionda, o catapulta, per spingere Nike Air Max Zero Femmein avanti i corridori.
Se accurato, ha detto Tucker, lo scienziato sportivo sudafricano, che è "l'equivalente di correre in discesa ad una pendenza abbastanza elevata" dell'1-1,5 percento.

"Questa è una Nike Roshe Run Womens grande differenza", ha aggiunto.

L'I.A.A.F. si trova inondato da molti fronti, come la corruzione, il doping e i livelli consentiti di testosterone nelle atlete. Ed è apparso da tempo mal equipaggiato per definire cosa dovrebbe essere permesso sulle gambe e sui piedi dei corridori.

Ciò è avvenuto in particolare www.fizelson.fr nel caso di Pistorius, il corridore a doppio-amputato che ha vinto una sentenza in un campo sportivo internazionale per poter gareggiare nei 400 metri contro corridori normodotati alle Olimpiadi di Londra 2012Nike Air Max Thea Dames . (Pistorius sta scontando una condanna a sei anni per l'omicidio della sua fidanzata nel 2013.)

Nel 2007, durante www.anthonytouma.fr il caso di pista Pistorius, l'I.A.A.F. ha introdotto una norma che vieta gli aiuti tecnici che utilizzano molle o ruote, che sembravano mirate al suo www.asdthanit.it uso di lame in fibra di carbonio a forma di J. Nike Air Max 90 Donne Nero Quell'anno, Spira Footwear disse che le sue scarpe da corsa erano vietate a causa della tecnologia di primavera che la federazione riteneva impropria.

Ma le regole della federazione sono diventate più ambigue poiché Pistorius ha prevalso nella Corte di Arbitrato per lo Sport.

L'articolo 143 del regolamento di I.A.A.F. Adidas Tubular Dames afferma ora che le scarpe "non devono essere costruite in modo tale da offrire a qualsiasi atleta un'assistenza aggiuntiva sleale, inclusa l'incorporazione di qualsiasi tecnologia che dia a chi la indossa Nike Air Max Zero Damen un vantaggio ingiusto".
Nike afferma che la lastra in fibra di carbonio consente di risparmiare il 4% dell'energia Nike Air Vapormax Mujer necessaria per funzionare ad una determinata velocità rispetto ad un'altra delle sue famose scarpe da corsa.


Posted on January, 05 2018 08:43:55 AM

  Reply to Topic / Quick Reply
Quick Reply Box
   
 Attach Image(s)
  • Page 1 of 1
  • 1