Prices are subject to change due to fluctuating market conditions. Please call or email for current quote.
Forum Links : Profile - Search - Members Directory - Top Posters - Subscriptions
You are not signed in - Click here to Login
Forums > Internet Services (local) > difensiva nell'a
caicai2017


Age: 21
176 days old here
Total Posts: 58

Location:
fgt, Pakistan

Status : Offline
Subject : difensiva nell'a
Il contatto tra Durant e James è stato preceduto da un altro possesso fallito per i Cavs con il tempo Nike Air Max 2017 Womens rimanente di 1:10 quando Adidas ZX 700 Donne Durant era a guardia di James e sembrava controllare il quattro volte MVP, causando a James di perdere la palla fuori dai limiti. sulla fascia sinistra ", ha detto James." Mi ha preso un po ', ma l'ho perso "Adidas Superstar Femme .

L'allenatore dei Cavs Tyronn Lue, che è raro sfidare l'officiante al fine di evitare di essere multato, ha detto che è stato Adidas Superstar Dames Roze un incontro ravvicinato.

"Inizialmente", ha detto Lue quando gli è stato chiesto se James fosse stato colpito da Durant, "ho Nike Air Max 2017 Femme pensato ad un urto iniziale. Penso che al canestro, ho pensato che fosse pulito, ma sul bump iniziale, avrebbe potuto andare in entrambi i modi Ma non l'ha chiamato, fa parte del gioco. "
Durant ha finito con 25 punti, 7 rimbalzi, 3 assist, 2 palle e 5 blocchi con James '20 punti, 6 rimbalzi, 6 assist e 7 palle perse.
"Si tratta di Cavs e Golden State", ha detto Lue. "Non erano davvero per loro due: sono due grandi giocatori, ma è stato un lavoro di squadra, pensavo che la sua squadra avesse giocato bene, pensavo che Klay [Thompson] a fare il colpo Nike Air Max Thea Womens grosso sul rimbalzo offensivo fosse enorme per loro. Ho detto, il nostro piano di gioco è stato buono, solo un paio di cose che dobbiamo pulire. "
Il 3-pointer Nike Air Max 90 Hombre Negras di Thompson con il rimanente 1:33 ha rotto un pareggio 92-92 e ha messo Golden State in vantaggio.
Ma la difesa era il nome del Nike Air Max 90 Damen Schwarz gioco. I Cavs sono stati assegnati a meno di 100 punti dopo aver segnato più di 100 punti nelle loro precedenti 26 partite e hanno Nike Air Max 90 Womens Pink tirato un 31.8% stagionale basso dal campo. (Il loro peggiore precedente era del 38% contro i New York Knicks di ottobre.) Durant era una parte fondamentale di tutto ciò.
"E 'uno dei leader nel tiro a blocchi di un gioco, e ovviamente ha avuto cinque stasera, quindi ha fatto un lavoro diamantato, prima di tutto, prendendo un singolo matchup e poi proteggendo anche il cerchio", ha detto James. "Hanno un buon, forse fantastico - è fantastico - la mente difensiva nell'assistente Mike Brown seduto lì, lo so."
A James è stato poi chiesto se Durant è il suo matchup più difficile Adidas ZX Flux Femme in campionato.
"è proprio lì, se non il migliore," disse James. "Kawhi [Leonard] è lassù. Russ [Russell Westbrook], James Nike Air Max 90 Mens Black [Harden] .Esiste una lista piuttosto lunga, ma giocare un po 'nella stessa posizione con me e KD essere piccoli attaccanti con Kawhi, Adidas Gazelle Femmequindi facciamo un ottimo lavoro di andare a questo. "
La vittoria ha migliorato il record di Durant a 6-2 in battaglie testa a testa con James da quando è entrato a far parte dei Warriors. Era 4-17 contro James come membro dell'Oklahoma City Thunder.


Posted on December, 27 2017 12:02:45 PM

  Reply to Topic / Quick Reply
Quick Reply Box
   
 Attach Image(s)
  • Page 1 of 1
  • 1