Prices are subject to change due to fluctuating market conditions. Please call or email for current quote.
Forum Links : Profile - Search - Members Directory - Top Posters - Subscriptions
You are not signed in - Click here to Login
Forums > General Talk > maglia Manchester United ibrahimovic i miei obiettivi personali
mondialimaglia


Age: 28
284 days old here
Total Posts: 1

Location:
beijing, Pakistan

Status : Offline
Subject : maglia Manchester United ibrahimovic i miei obiettivi personali
Neymar: Brasile Maglia da calcio Il centro di gravità a Parigi dovrebbe essere la Champions League, questo è più importante di me.

Ci sono state molte voci discordanti all'interno del PSG di Parigi recentemente. Maglia mondiali 2018 Russia bambino Ci sono voci secondo cui Neymar vuole mettere sotto accusa l'allenatore Emery e "lavora contro" Emeri in allenamento. Essi non parlano le voci sono vere, posso passare al PSG Neymar non è solo per i soldi, non solo per i Golden Globes, il contrasto, il suo desiderio di un maggiore livello di onori di squadra, come la Champions League.

Neymar ha accettato squadra PSG ha detto in visita Pubblicato: .. "Ovviamente, la Champions League è l'obiettivo principale di tutta la stagione, PSG squadra per la Champions League come l'obiettivo finale, la squadra solo dopo il raccolto il dovuto onore, l'onore andrà a prendere in considerazione palla d'oro individuale Il premio è il mio sogno, questo sarà il mio obiettivo, ma per quanto riguarda la situazione attuale, devo mettere maglia Manchester United ibrahimovic i miei obiettivi personali in una posizione relativamente arretrata al fine di raggiungere i miei obiettivi di squadra.

2014-15 stagione, quando l'effetto Neymar a Barcellona ha vinto la Champions League una volta, ma è considerato come Messi ha portato credito di MSN, leader Neymar sono più disposti a PSG Zaipeng identità della Champions League: "(Zaipeng Champions League) sarà Portare uno speciale senso di benessere sarà un'esplosione emotiva che aiuterà anche il club a raggiungere il suo apice, grazie a Dio, ho vinto una Champions League e sono molto consapevole di questo sentimento ".

Neymar sembra di ricordare Emeri Messi Maglia da calcio "Al fine di far posto per la Champions League di ogni sospetto": "Capisco che è molto difficile con se stessi e il PSG ha vinto di nuovo la Champions League, e addirittura si può dire di essere molto, molto difficile, ma al fine di vincere la Champions League. Non dovresti considerare di schierare un piano strategico solo quando arriverà la partita di Champions League, dovrebbe essere al centro dell'intera stagione: accertarsi che la missione della stagione sia cruciale è una questione di persistenza e ripetizione ".

Poi ci sono più interessati a notizie di calcio a seguire http://www.calciocamiciavendite.com Si può leggere più notizie e blog.


Posted on March, 12 2018 09:27:26 AM

  Reply to Topic / Quick Reply
Quick Reply Box
   
 Attach Image(s)
  • Page 1 of 1
  • 1