Prices are subject to change due to fluctuating market conditions. Please call or email for current quote.
Forum Links : Profile - Search - Members Directory - Top Posters - Subscriptions
You are not signed in - Click here to Login
Forums > General Talk > onnodige verlegenheid
Banning


Age: 32
468 days old here
Total Posts: 533

Location:
, Pakistan

Status : Offline
Subject : onnodige verlegenheid
Abbiamo già detto che il tessuto strutturato e strutturato così come elementi come il pizzo sono adatti per le spose magre. Tuttavia, è importante non esagerare con i dettagli, poiché questo può sopraffare la piccola figura. Per gli abiti in pizzo, prestare attenzione alla posizione e allo stile dei Short Evening Dresses motivi. Abiti con applicazioni più grandi che coprono l'intera lunghezza possono annegare una sposa più piccola. è meglio avere abiti con sparsi di pizzo nel corpetto o nella gonna.

Allo stesso modo, gli abbellimenti sul collo e sulle spalle possono aiutare un vestito ad apparire più ampio nella parte superiore. Ciò migliorerà visivamente le proporzioni di questo spazio. Quando si scelgono abiti con pizzo sull'orlo, dettagli più ampi faranno apparire la silhouette arrotondata. Scegli abiti con abbellimenti nelle aree che desideri evidenziare. Poiché questi dettagli attirano l'attenzione, non vuoi che ti faccia sembrare più basso. Mantieni gli abbellimenti semplici e sparsi, poiché troppi dettagli possono ingombrare il tuo stile da sposa.

Diamo ora un'occhiata ad alcune delle caratteristiche di cui abbiamo appena discusso con l'Abendkleider Spitze aiuto di alcuni abiti della nostra collezione su Best for Bride. Possiamo quindi vedere e capire come aiuterà una sposa magra ad apparire fantastica nel giorno del suo matrimonio

Sebbene ci siano molti stili di scollature, maniche, veli e strascichi, le spose hanno una grande scelta da fare quando si tratta di colore. Gli abiti da sposa sono disponibili in una varietà di sfumature dal bianco all'avorio, e alcuni incorporano macchie di colore per abbinare i colori del matrimonio.

Il bianco diamante, il bianco seta o il bianco naturale è un bianco tenue, che si trova solo in fibre naturali come seta, cotone o lino. Questi toni di solito sono lusinghieri per le spose più belle.

Il bianco-blu o il bianco puro è generalmente poliestere e può essere sorprendente per le donne dalla pelle scura.

Avorio, guscio d'uovo o lume di candela Brautjungfernkleider Rot è più cremoso, con sfumature dorate o gialle. L'avorio generalmente Abendkleider Augsburgsta bene alle spose bionde, ma può essere attribuito a una vasta gamma di sfumature.

Lo champagne o il rum è bianco sporco con sfumature rosa. Queste tonalità stanno particolarmente bene sulle spose dalla pelle olivastra o più scura.

Gli abiti moderni non devono nemmeno essere bianchi o tutti bianchi. Le tonalità di rosa, blu e grigio sono popolari, così come i colori accesi che completano gli abiti da damigella d'onore.

Nella cerimonia di matrimonio, la nuova coppia indosserà un abito in generale. Quindi, come damigella d'onore che accompagna la sposa, è meglio indossare un abito formale per coordinarsi meglio con la nuova coppia. Quando si tratta di scegliere abiti da damigella d'onore, la scelta è difficile. Ci sono tanti stili, colori e materiali. Non pensare mai che scegliere un abito da damigella d'onore sia facile, ci Two Piece Formal Dresses sono molti particolari. Un uso improprio può causare inutili imbarazzi. Affinché le damigelle possano partecipare al matrimonio con un abito adatto, seguitemi per vedere come scegliere e abbinare abilmente gli abiti da damigella.

L'abito da sposa della sposa è solitamente bianco e il colore dell'abito da damigella d'onore ha molte scelte. Ti suggerisco di scegliere l'abito da damigella d'onore che si abbina al colore principale del matrimonio. I seguenti abiti da damigella d'onore renderanno il tuo matrimonio la ciliegina sulla torta.


Posted on September, 27 2020 07:10:19 AM

  Reply to Topic / Quick Reply
Quick Reply Box
   
 Attach Image(s)
  • Page 1 of 1
  • 1